Overblog Segui questo blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

1 luglio 2013 1 01 /07 /luglio /2013 07:43

ore 8.15 ... sms di Pà che mi dice che sta aspettando Anto e Lucy ....

Olga e Vania invece sono già in viaggio ....ed anche Niky !

che emozione , che eccitazione ....

Preparo le ultime cose mangerecce, carico la macchina con i borsoni ed i ricami e alle 09.15 incontro Pà Anto e Lucy all'uscita dell'autostrada .

Insieme andiamo a prendere le altre "coinquiline" alla metrò e .... si parte !!!!!

in un'oretta di viaggio tra chiacchiere e le prime risate , eccoci finalmente là ...

Le ragazze sono rimaste un pò stupite del posto e la cosa mi ha fatto davvero piacere .

Scaricate le auto , fatti gli onori di casa, le ho accompagnate nel loro appartamento all'ultimo piano . Erano tutte felicissime !

Beh, in pochissimo tempo abbiamo messo insieme il pranzo , e dopo alcune chiacchiere a tavola , abbiamo sistemato in fretta il tutto per avere a ns disposizione il tavolo per le ns xxx .

Lampade, tele, aghi e filati ... in pochi secondi abbiamo sfoggiato i ns ricami e così abbiamo trascorso il pomeriggio ricamando e ridendo ...

alle 16.15 però ... un languorino ... ed ecco il ns "tea time" con i biscotti fatti da Anto e quelli di Pà !

28.06.13 INIZIA IL NS WEL

...e poi di nuovo a ricamare fino all'ora di cena !

non immaginereste mai quante risate ci siamo fatte ... l'atmosfera era davvero bella , sembravamo amiche da decenni .

Verso sera ci ha raggiunto luca e  anche un'altra amica , Paola , con il marito. Con loro abbiamo cenato e sparecchiato tutto in pochi minuti, per ritornare alle ns xxx.

28.06.13 INIZIA IL NS WEL

e così fino a notte tarda , quando , tutte abbastanza stanche siamo andate a dormire .

Ma le ricamine sono mattiniere, lo sapevate, vero ?!?!

ed infatti tutte in piedi prestissimo, e dopo una bella ...

colazione tutte insieme !!!

eccoci di nuovo a xttare intensamente .....

28.06.13 INIZIA IL NS WEL

...fino all'arrivo di Delfina e di suo marito !

e dopo esserci salutate tutte , via di nuovo a xttare fino all'ora di pranzo .

E qui ringraziamo gli uomini di casa che si sono dati da fare per noi e ci hanno preparato una buonissima grigliata di carne .

Nel pomeriggio ancora chiacchere risate e xxx.... fino al momento che Delfina e il marito hanno deciso di tornare a casa , ma prima .... alcune foto di gruppo !

28.06.13 INIZIA IL NS WEL28.06.13 INIZIA IL NS WEL28.06.13 INIZIA IL NS WEL

dopo i saluti  e la partenza di Delfina , ancora qualche xxx e poi abbiamo cenato .

Serata xttosa e ciacolosa fino a tardi , ma al mattino eravano ancora in piedi prestissimo perchè ormai erano le "ultime" ore che potevamo trascorrere insieme, quindi , organizzatissime, e siccome la temperatura esterna lo permetteva, ci siamo trasferite all'aperto a ricamare

28.06.13 INIZIA IL NS WEL28.06.13 INIZIA IL NS WEL

si stava benissimo , c'era un bellissimo sole, una piacevole brezza ... insomma, eravamo in un piccolo "paradiso terrestre" e non chiedevamo altro !

Ormai le ore passavano velocemente e tra una chiacchiera , un consiglio e una risata eccoci anche all'ora di pranzo ! l'ultimo pranzo  insieme ....

Dopo pranzo , una sistema a tutto , rifatti i bagagli e rimesse nei borsoni le cose xttose , ci siamo sedute tutte per prendere un caffè , mangiare qualche dolcetto rimasto e alle 15.00 tutti in auto per tornare a casa ...

Abbiamo accompagnato Vania Olga e Niky in stazione ,  mentre attendavamo il treno abbiamo ricordato alcuni momenti piacevoli trascorsi insieme .

Ma quando è stato il momento di salutarci avevamo il magone e  le lacrimucce agli occhi .

Tornate all'auto io Anto Lucy e Pà, ci siamo salutate e qui le lacrimuccia è proprio scappata, ... tutti i loro ringraziamenti mi hanno proprio commossa e tornare a casa mi dispiaceva tantissimo , anche perchè ho trascorso delle ore indimenticabili con delle Amiche davvero UNICHE !!!

grazie ancora a tutte per la bellissima compagnia, per le chiacchiere, le risate , per avermi aiutata e per il bellissimo dono che mi avete fatto !

Spero proprio di riuscire a riorganizzare il tutto per un altro w.e , perchè secondo  me questo sarà il primo di una lunga serie !