Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

2 maggio 2012 3 02 /05 /maggio /2012 13:14

Questo era un SAL organizzato qualche mese fà con Chiara, Dany e Vivy ... ma al momento di iniziarla, io non sò perchè , non ero più convinta di farla. ...Forse perchè avevo già capito che non era poi così "semplice" ?!?

mah, può essere !  

....ed infatti ...

    Ammetto che in alcuni momenti in cui la xttavo, mi è passata per la testa l'idea di lasciarla lì e non andare avanti ... ma alla fine un pò scoraggiata e un pò con la voglia di "vincerla" io .... l'ho portata avanti fin qui

 

    tuxpi.com.1335958551

 

  qui in particolare la parte più "difficile" ....

 

tuxpi.com.1335959044

 

manca tutto il punto scritto delle foglioline , dei rametti e  le perline , ma come sempre verranno fatti e messi alla fine !

notare i colibrì tra i capelli ...anche quelli da delirio ...

e qui , la foto dove si vede un pò di più la tela polstitches davvero molto bella sia come colori , sia da ricamare ....

 

WIP-DEA-DELLA-ERRA 0333

 

queste xxx le ho messe quasi tutte in questi gg di festa ... ma in realtà, avrei dovuto portare avanti anche altri wip !

però, dopo aver superato la parte più difficilotta, questa dea mi ha proprio  "preso" e così ho preferito portarla avanti un pò !

E' proprio carinissima ...

ora avanti con tutto il resto !!!

a presto

Luly

Condividi post

Repost0

commenti

L
Cioè, questo è il ricamo di cui avevi mostrato il viso a noi pelose pochissimi giorni fa? E ora sei già così avanti? Per non parlare di quello di sotto!!<br /> Finirai col farti odiare ;-P<br /> Bacio, Lò
Rispondi
R
Ciao,che meraviglia i tuoi lavori!!!!Uno più bello dell'altro,hai proprio il turbo ago...BRAVISSIMA!!!!<br /> Bellissima la tela che hai usato,per caso è la orchad di polistitches?<br /> Buon fine settimana.
Rispondi
C
Bravissima!!!!!!! tutte quelle foglioline sulle braccia è stata anche per me un lavoro difficile!!!!!!
Rispondi
T
Questo ricamo è davvero bellissimo e mi sa che prima o poi lo inizierò anche io, intanto mi godo i tuoi avanzamenti!!!
Rispondi
L
Complimenti!!<br /> Mi potresti dire gentilmente che colore di stoffa hai usato?
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -