Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

27 agosto 2012 1 27 /08 /agosto /2012 08:13

un'estate da ricordare per il "gran caldo" e ... per il "gran relax" che mi sono goduta in ben 3 settimane trascorse al lago .

Le prime due sono state davvero piacevoli perchè ero con le mie cugine , quindi grandi risate, passeggiate, shopping e tanta tanta allegria .

La terza, oltre a tutto questo, la compagnia di una cara Amica , con la quale ho potuto condividere le ore di xxx e tantissime chiacchiere, come siamo solite fare quando trascorro alcuni w.e da lei .

 

ma passiamo alla produzione xttosa :

nel primo w.e. ho ricamato subito la seconda tappa del SAL MISTERY

sal misteri 31.08.12

 

In una mattinata questo simpaticissimo "Welcome" che andrà a far compagnia agli altri sulla famosa "parete Welcome"

 

 welcome pecora

 

 

la cornice l'avevo comprata qualche annetto fà dai cenini e finalmente mi sono decisa a ricamare e confezionare il tutto ! Bastava così poco ....

 

Poi nei 12 gg successivi , mi sono fatta ingolosire da un kit acquistato qualche gg fà . Mi piaceva così tanto che una volta deciso di inziarlo , mi sono ripromessa di non iniziare altro finchè non lo avessi finito , e così .... ecco qui la mia bellissima cubana ...

 

cubana

 

 cubana

 

 

giuro che non ho mai ricamato un kit così difficile!

sembra che dica stupidate, ma vi assicuro che per avere questo "effetto veritiero" del viso , i punti non sono tutti uguali e "normali". Comunque , a parte questi piccoli accorgimenti, prossimamente acquisterò altri kit come questo , queste donne mi piacciono davvero molto .

 

Avrei anche un altro ricamo da farvi vedere , che ho portato avanti nei gg successivi fino a ieri sera, quando ho finito di attaccare le perline , ma siccome non è ancora del tutto  finito aspetterò a mostrarvelo.

 

....ed al posto del ricamo, vi mostro due fotine del  mio cucciolo peloso

qui, in primo piano il suo bel musetto

 pippo estate 2012

 

e qui vi mostro come si siede sui gradini .....

 pippo estate 2012

 

è troppo buffo , non è vero ?!?!?

 

bene , per ora ho finito di mostrarvi tutte le mie xxx , spero che tutti i miei ricami vi piacciano e vi dò appuntamento fra qualche gg con l'ultimo ricamo dell'estate 2012 !
un abbraccio Luly

 

Condividi post

Repost0

commenti

S
I tuoi wip sono sempre notevoli, ma la seduta del tuo cane merita davvero la lode! Stupendissimo!
Rispondi
L
Ero rimasta molto indietro!! Tutto bellissimo e stavo per scrivertelo nel post con il regalo della Cry... ma poi ha vinto Pippo :-))))<br /> Dagli tanti bacini per me!!!<br /> Lò
Rispondi
N
Ciao Lu,<br /> belli tutti i tuoi ricami vacanzieri!<br /> la cubana è notevole complimenti io non mi ci metterei nemmeno!!<br /> Niky
Rispondi
T
Cara Luly, mi piace un sacco leggere i tuoi post, sempre pieni di bellissime crocette, e che dire del tuo cucciolo, sembra un bambino seduto cosi sui gradini e sono pronta a scommettere che gli<br /> manca davvero solo la parola!!!
Rispondi
A
Ciao carissima, ho appena ordinato anche io lo schema della August Fairy, che ne dici se.....?? Dimmi tu, se ti va , organizziamo qualcosa insieme, io ne sarei felice!! Un abbraccio<br /> Anto
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -