Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

6 marzo 2012 2 06 /03 /marzo /2012 07:43

Sabato , in compagni di alcune amiche ricamine siamo andata alla fiera di Vicenza !

Come mi avevano già anticipato , l'edizione "primaverie" è meno ricca di quella "invernale", ma credetemi, sono riuscitra lo stesso a spendere qualche soldino ed ...a scoprire una nuova disegnatrice !

si, infatti , ho comprato questi schemi di "serenità di campagna"

 

 

vicenza-2012 0211

 

sono davvero molto carini ,

 vicenza-2012 0214

 vicenza-2012 0215

 

 

 vicenza-2012 0213

 

 

 

semplici ma d'effetto, infatti questi 3 hanno colpito subito la mia attenzione !

altro, a parte dei cuoricini di plexiglass che vi farò vedere più avanti , non ho comprato , però devo dire che c'erano tante cosette carinissime da comprare , ma mi sono trattenuta perchè fra 3 settimane andrò a Formigine ( vedi post precedente ) e quindi lì mi darò alle grandi spese ricamose !!! ih!ih!ih!

A parte le compere, devo dire che ho trascorso proprio una bellissima giornata , tra chiacchiere ,erisate  ! ...e tutto questo grazie a Pà , Niky, Antonella, Delfina , Lucia , Vania .

Grazie a tutte ragazze , siete davvero simpatiche e uniche !

un abbraccione ... Lu

Condividi post

Repost0

commenti

M
Ho partecipato alla scorsa edizione della fiera di Vicenza in qualità di espositore. Devo dire che l'organizzazione era veramente perfetta e c'erano anche de bagni chimici Ecotaurus a disposizione degli espositori, veramente tutto ben curato.
Rispondi
A
E' stata proprio una bella giornata e anche io ti ringrazio per la bella compagnia!!<br /> Un abbraccio!<br /> Anto:o)
Rispondi
P
grazie mille a te per la tua piacevolissima compagnia!!!
Rispondi
S
Luly.... non ci crederai.... ma c'ero anche io! Peccato, un'occasione d'oro per incontrarci..... comunque io ho speso un botto!!!!!!! :-)<br /> Stefi
Rispondi
F
Carinissimi questi ricami, a me piace molto il terzo con le ochette
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -