Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

27 settembre 2010 1 27 /09 /settembre /2010 15:03

Qualche mese fà, ho conosciuto una nuova Amica ...

il tutto è nato da un'informazione su un accroche ... e da lì, il via ad una bellissima amicizia !

si, sono pochi mesi che ci scriviamo, ma venerdì , dopo + di un'ora al telefono, mi sembrava di conoscerla da un'eternità !

abbiamo parecchie cose in comune... e questo mi fa un gran piacere !

Visto che il 17 settembre era il suo compleanno, ho pensato di farle un piccolisssssimo pensierino ...regalo-per-viviana--.JPG

 

ed insieme al gufetto , le ho aggiunto uno strofinaccio color  lilla a tema caffè  e un piccolo accroche con cuoricino !

beh, a Viviana è piaciuto tutto ... e addirittura, mi ha detto che  si è  commossa all'apertura dei pacchettini !!!

che dire ..... sono proprio felice  di averla resa felice !!! ah!ah!ah!

 

un abbraccio grande .....Luly


Condividi post

Repost0

commenti

Q
<br /> Questo gufetto è assolutamente delizioso!!! Davvero troppo carino!<br /> Ciao<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Simpaticissimo e soprattutto.....ce l'ho anche iooooo! :o)<br /> Brava Lu!<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -