Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

16 novembre 2010 2 16 /11 /novembre /2010 13:46

Devo ammettere che questo SAL mi stà prendendo molto ...

infatti , ecco qui finito il primo strofy della luuunga serie che vorrei tanto fare...

 


SAL S.R. - STROFY FINITO

 

 

e siccome ci ho proprio preso gusto a fare questi ricamabili, ne ho subito approfittato per iniziarne un'altro carinissimo , che adooro perchè amo particolarmente le mucche ....

 

SAL S.R. - 2 STROFY

 

 

non si capisce molto , ma forse guardando un pò lo schema .... si può intuire qualcosa !!!!

si, una carinissima mucca che beve un bel bicchiere di latte !!! carina, no ?!?!

luly

 

Condividi post

Repost0

commenti

L
<br /> bellissimo il primo ricamabile.... ma il secondo è troppo simpatico!!! (poi io sono di parte per quanto riguarda i ricamabili con le mucche!! ne ho fatti 3 quest'anno!!)<br /> <br /> Lucy<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> mammamia che belli!!! ottima scelta!!<br /> buon lavoro da una compagna di SAL!<br /> <br /> <br />
Rispondi
Q
<br /> Ho un problema con il tuo blog, quando cerco di arrivarci dal mio mi manda automaticamente a questo pirla qui http://lionel.over-blog.fr/ - Ho cambiato l'indirizzo più volte ma si reindirizza<br /> sempre automaticamente.<br /> Ciao<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> direi che il primo risultato è ottimo e i propositi decisamente buoni..........<br /> appuntamento a presto con il nostro pazzo sal<br /> pat<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> il rpimo strofinaccio è delizioso il secondo sarà un amore brava Lu<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -