Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

22 novembre 2010 1 22 /11 /novembre /2010 13:45

L'ultimo w.e l'ho trascorso dalla mia Amica Paola !

diciamo proprio che è stato un w.e di solo relax e chiacchere , perchè, non ho proprio xttato !!!  non ci credete , eh ? eppure è così !!!

avevamo un pò di cosette da dirci e raccontarci , che tutto il resto è passato in secondo piano !

Con l'occasione, ne abbiamo approfittato per andare alla fiera di Bologna !

sinceramente pensavo che ci fosse qualcosa di più sul punto croce ...ed invece .... niente di speciale !!!

va beh, mi sono accontentata di acquistare

 

 

 

acquisti-fiera-bologna.JPG

 

2 bellissime e morbidissime sciarpe (seconda mia mania dopo le xxx!!!)  , 3 cornici di legno davvero sfiziose e le forbici "tagliacampione" che purtroppo non mi sono ricordata di fotografare !!!

 

Ieri sera invece, tornata a casa, ho "recuperato" le mie xxx finendo il mio strofy muccoso !!!

 


SAL-S.R.---2--STROFY-.JPG

 

...E così, anche il secondo strofy è stato portato a termine ...con taaaaanta soddisfazione !

 

a presto con il ricamo per l'Associazione Sogni D'oro , col gruppo Allegra Brigata !


Condividi post

Repost0

commenti

F
<br /> sai che mi sono comprata anche io le forbici tagliacampione proprio settimana scorsa? le ho usate per i regali di natale e sono fenomenali.. le avevo sempre desiderate! quelle cornicette sono<br /> veramente carine,ho visitato il sito del negozio in cui vengono vendute ma non è conveniente acquistarle on line: la spedizione costa ben 15 euro! la prossima volta che vai a una fiera ti chiederò<br /> di comprarmele! :-))))<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> bellissimo lo strofy!!!!! e anche le cornici!!<br /> <br /> Lucy<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Sempre in giro voi 2 eh???<br /> Carinissimi gli acquisti!!!<br /> Bacio<br /> <br /> <br />
Rispondi
Q
<br /> Io ho saltato la fiera di Bologna, ma dai commenti vedo che non mi sono persa nulla.<br /> Le cornici in legno sono bellissime, dove le hai prese? E' da tempo che le cerco.<br /> Carinissima la tua mucchina, proprio simpatica.<br /> Buona giornata<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Splendidi acquisti e sciarpe meravigliose! E che dire della mucca? simapticissima!!!<br /> Un abbraccio<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -