Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

8 gennaio 2013 2 08 /01 /gennaio /2013 12:41

Durante le feste natalizie , essendo stata a casa quasi tutti e 15 i giorni, ho potuto di nuovo prendere in mano la situazione dei miei SAL !

Effettivamente mi sono resa conto che di alcuni ricami ero proprio rimasta indietro parecchio e quindi ... via alle xxx !

 

ho cominciato con il recuperare le due tappe del SAL MISTERY di PR ...

SAL-MISTERY-PASSIONE-RICAMO 0876

 

SAL-MISTERY-PASSIONE-RICAMO 0877

 

e devo dire che man mano che vado avanti mi piace sempre più e non vedo l'ora di ricamare anche la settima tappa, che fra l'altro ci è già stata inviata !

sono davvero soddisfatta di questo ricamo perchè il viso è venuto proprio come piace a me , e perchè  ho applicato subito le perline, ...ero troppo curiosa di vedere "l'effetto magico" che facevano su di un ricamo così bello ... e devo dire che questa fata ...è incantevole ! 

grazie Laura !!!

 

Poi come secondo ricamo ho iniziato un nuovo progetto che condividerò con la cara Lara ...

Erano anni che desideravo ricamare un quadro di questo genere

 

rr-mir-8u.jpg

  (foto presa da internet) 

 

e... finalmente mi sono decida (io e Lara ci sproniamo a vicenda!) e così ho preparto subito la "griglia" su una tela della Sugar Maple  che richiama tantissimo il colore del mare... 

 

WIP-SAL-MIRABILIA-0871.JPG

 

Il filato che ho usato , purtroppo non si vede, ma è il dmc 803 e il pb 18 che sbrilluccica tutto ! (piccolo segreto imparato ricamando i ricami di Laura PR)

Le sirene che ricamerò  sicuramente non saranno tutte uguali a quelle della foto che vi ho mostrato , alcune  cambieranno, ma lo vedrete man mano che posterò i wip !

 

Come terzo ricamo ho ripreso la August Peridot Fairy , e questa seconda tappa l'ho ricamata in pochissime ore perchè era la tappa che aspettavo con ansia ... quella che mi ha dato un sacco di soddisfazioni , visto i bellissimi colori che ho utilizzato

 

 

AUGUST-PERIDOT-FAIRY 0880

 

 

che dite ?!?! bella vero ?!?!

a me piace davvero tanto e non vedo l'ora di finirla !

 

e per ultima, ma non meno importante , ecco anche la seconda tappa della "principessa dell'inverno" (sal con Elena) che pian piano procede ed il vestito incomincia ad intravvedersi

 

WIP-BEAUTY-PRINCESS 0883

 

Qui però le perline non le ho applicate anche perchè sono davvero tantissime ... infatti tutti gli spazi vuoti che vedete saranno tutti da riempire !!!!

 

bene, ecco qui quello che sono riuscita a ricamare ...  , che ne dite ?

 

ora invece sono alle prese con i famosi "manichini" di Mirabilia (sal con Rosy) ... anche questi davvero belli da ricamare e devo dire che sono anche abbastanza scorrevoli . A presto con il loro wip !

 

un abbraccio Luly

Condividi post

Repost0

commenti

R
Sei la numero uno!!!!<br /> Sto correndo per postare la mia seconda tappa dei nostri manichini anche se sicuramente sarai più veloce di me.<br /> Complimenti, complimenti per i tuoi bellissimi lavori...sono così perfetti non mi stancherò mai di dirtelo!!!<br /> Un abbraccio<br /> Rosalba
Rispondi
L
Dico che in 15 gg hai ricamato più di quanto io riesca a fare in 15 settimane... o mesi ;-)<br /> Bacio, Lò
Rispondi
B
Ragazza io non so dove trovi il tempo di crocettare questi ricamoni...ma che dire sei troppo brava.<br /> Io ho iniziato ieri sera a mettere giu' le crocette sui manichini della Mirabilia (uno per stagione).<br /> Un bacioni
Rispondi
C
Luana, sei strepitosa! Intrigante il progetto puzzle di mirabilia.<br /> Carmen
Rispondi
D
sono senza parole!<br /> Stai facendo delle meraviglie!<br /> Complimenti x la costanza nel portare avanti simili " lavoretti "<br /> D.
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -