Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

9 giugno 2010 3 09 /06 /giugno /2010 12:39

era il mio compleanno !

purtroppo riesco a pubblicare solo ora le foto dei bellissimi regali che ho ricevuto !

(posto le foto in ordine alfabetico per non far torto a nessuna!)

ecco quello che ho ricevuto dalla mia Amica Cry

 

regali-di-cry.JPG

 

 

Il  bellissimo quadretto  di Creation Crystelle. La Cry ha esaudito il mio desiderio,  ricamandomelo per questa occasione !!! gentilissima e premurosa come sempre !!! grazie !

Poi, nel pacco c'era anche un "benvenuti" simpaticissimo che ho subito attaccato alla porta di casa e ....

 

borsa thun

 

 

la bellissima borsa Thun !!!! non immaginate neanche la mia faccia alla visione della borsa ...... io ADORO le borse !!!

 

Questi invece i regali della mia Amica Ely

 

regali-ely.JPG

 

 

il WELCOME di Lizzie Kate (che presto farà compagnia agli altri , sulla parete della cucina!!!) , anche questo, uno degli schemi che mi sarei voluta fare  a "breve" , ma sempre accantonato per mancanza di tempo , così  anche lei  in questo caso  ha pensato bene di ricamarmelo .... grazie !

Il mio primo pinkeep, confezionato benissimo (ora rigorosamente posto nella vetrinetta delle meravilglie!), uno schema bellissimo della Dimensions sempre con tema  "Welcome", e ......un'altra borsa Thun !!!!! EVVAI !!!!!!!

per la serie le mie amiche non mi conoscono abbastanza !!!! ah!ah!ah!ah!

 

poi dall'Amica  .....

 

 

regalo di Pà

 

una nuova rivista francese, dove ho trovato delle bellissime idee  xttose !!!

adoro le riviste, adoro sfogliarle e risfogliarle decine di volte  !!!

infatti la giornalaia appena mi vede entrare in negozio , le brillano gli occhi ....e si, ma non perchè mi vuole bene, ma perchè sà che le lascio sempre un sacco di soldini !!!!

 

 

Dalla mia Amica Isa ....

REGALO-ISA.JPG

 

il bellissimo schema di Calipso (Passione Ricamo) , una bellissima sirena che ricamerò sul apposito Jobelan "Dolphin Delight" .

 

dalla cara Amica Angela

 

regalo comply angela

un tenerissimo cuscinetto "WELCOME" ricamato appositamente per me !

La nostra amica in comune, la Ely, ha suggerito questo soggetto appunto perchè sà che mi piace particolarmente ... e così ne ha approfittato !

troppo gentile .....

 

e per finire dall'altra Amica Paola

REGALO-PAOLA.JPG

 

una "mega mucca" in legno e sughero, su cui ci ho già attaccato tutti i miei promemoria !!! utilissima e simpaticissima , proprio come tutit i suoi regali !

 

GRAZIE AMICHE AMICHE MIE .....SIETE STATE TUTTE GENTILISSIME COME SEMPRE !

I VOSTRI REGALI MI HANNO FATTO PIACERE, MA LA COSA PIU' IMPORTANTE E' LA VS "SPECIALE AMICIZIA" ! GRAZIE ! ........Luly

Condividi post

Repost0

commenti

B
Some doors may be locked, blocked, or otherwise barred.
Rispondi
A
<br /> Luana ma che bei regali che hai ricevuto...complimenti a tutte!<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> non ci credo.. come posso avere saltato questo post??? :-O ma è da cosi tanto tempo che non passo di qui?? VERGOGNA!<br /> grazie per il bellissimo post che ci hai dedicato e scusa se lo vedo con cotanto ritardo,ma il tempo sfugge dalle mani, si sa, sembra di fare un sacco di cose e poi ci si perde nelle fesserie!<br /> carina la foto che hai fatto ai miei regalini e felice abbia gradito. vedo che hai ricevuto delle cose meravigliose da ognuna di noi girasoline e ne sono contenta, siamo un gruppo ormai "vecchio" e<br /> tra noi poche reduci permane un bel rapporto! io avevo gia visto il regalo di cri ma non quello di paola.. quella rivista la trovo molto allettante solo dalla copertina! io sono una di quelle che<br /> sfoglia sfoglia sfoglia e conosce ogni giornale a memoria!<br /> è stato un bel compleanno, mi pare! sono felice per te!<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Ma tanti auguri! Io compio gli anni 4 giorni dopo! :))) Hai ricevuto dei regali veramente splendidi!<br /> Un bacio<br /> Elena<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> bellissimi regali, hai davvero delle grandi amiche e tanti tanti auguri di buon compleanno!<br /> ciao carmen<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -