Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

16 giugno 2009 2 16 /06 /giugno /2009 14:32
ecco la quarta tappa ......EVVAI !!!!!!!!

......non è stato semplice procere rispettando  le tempistiche del gruppo...putrtoppo ho davvero troppi impegni xttosi....
però, mi sono messa a dura prova e ce l'ho fatta !!!!!











.....ma non è finita qui .....infatti .....


ECCO ANCHE LA QUINTA !!!!!
non ve lo aspettavate , eh ?!?!?!?

E così, fino al 15 agosto dovrei essere a posto ......

non vedo l'ora di finirlo, sta venendo davvero molto bene !!!!

e con questo sal ci riaggiorniamo a settembre !
baci a tutte ......Luly

Condividi post

Repost0

commenti

S
Adoro i JJ...è il mio designer preferito. complimenti per il lavoro, sta venendo benissimo, e per il tuo blog, dal nome così simile al mio. I casi della vita o la passione per le xxx??!! Ciao
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -