Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

3 settembre 2009 4 03 /09 /settembre /2009 11:34
durante il soggiorno al algo , ho consegnato ben due regali .....
uno era per un piccolo concorsino che avevo indetto nel ns gruppo "girasoli" , ed il regalo è stata questa "borsina" personalizzata da QUILTER


e per il suo compleanno .....


la bellissima HALLOWEEN FAIRY di Mirabilia !!!
e siccome mi piace talmente tanto, metto alcune foto dei particoli .....



   


purtroppo la foto del ricamo incorniciato non ce l'ho !!! ma presto la recupererò ....promesso !!!
baci luly



Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> Ciao!!complimenti per la fata di mirabilia!!!Volevo chiederti se era possibile avere la copia dello schema visto che la rivista sulla quale è pubblicata non è più reperibile!<br /> Grazie<br /> Chiara<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Ciao Luana. Ti avevo promesso che sarei passata a trovarti visto che solo alla fine dell'esw ho capito qual'era il tuo blog! Ho dato un'occhiata veloce e fai dei lavori veramente belli (come avevo<br /> già notato lo scorso weekend di persona!) Passerò più spesso a bussare alla tua porta. Grazie per la compagnia all'esw. Ciao Marilena<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ciao Luana, e' stato un piacere trascorrere l' esw con la compagnia tua e di Paola, stupenda questa fata, mi sa che tu e Mirabilia siete un tutt'uno ;-)<br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
caspita è davvero bellissima...poi i dettagli, addirittura le ragnatele...caspiterina, bella bella
Rispondi
C
ciao complimenti meravigliosa . sei stata proprio brava . cry68
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -