Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

12 aprile 2010 1 12 /04 /aprile /2010 08:08

Anche in questo ultimo periodo gli scambi "cuscinosi" non sono mancati ....ma questa volta, la mia compagna d'avventure è Marì.

già l'anno scorso avevamo organizzato uno scambio io e lei , e mi sono resa conto di non aver mai postato la foto, quindi ne approfitto volentieri per mostrarvi tutte e due gli scambi.

Il primo è stato uno scambio "sorpresa",dove lei mi ha inviato un cuscinetto 

regalo di marìPasquale, davvero molto bello .... che sono riuscita a sfoggiare proprio pochi giorni fà proprio per Pasqua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e l'idea di scrivere dietro, proprio come fà lei, mi piace

tantissimo!

regalo di marì1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


....E questo è il cuscinetto ricevuto proprio in questi gg per il nostro scambio "Primavera".....

 

scambio-primavera-con-Mari.jpg un simpaticissimo cuscinetto con un dolcissimo pulcino primaverile, un ovetto pasquale "vestito" con nastri gialli e un bigliettino per augurarci "buona Pasqua".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo invece è quello che le ho inviato io ....

scambio-pasquale-con-Mari-.jpgun cuscinetto con il coniglietto della LK, 2 nastrini a tema Pasquale, una matassina profumosa e 2 ovetti cioccolatosi per i suoi bellissimi bimbi !

 

 

 

 

....grazie Marì, grazie di tutto ! spero tanto che i nostri scambi continuino , perchè per me è un vero piacere avere amiche come te con cui scambiarsi coccole e tanto affetto xttoso .

un abrbaccio speciale .....

Luly

Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> bellissimo scambio<br /> ciao carmen<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Che carini questi cuscinetti! E' venuto proprio un bello scambio!<br /> Elena<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -