Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

1 giugno 2012 5 01 /06 /giugno /2012 07:58

Finalmente dopo anni sono riuscita ad iniziare anche questa dama !

Sinceramente pensavo fosse più impegnativa, ma tutto sommato, in una settimana ed in pochissime ore di xxx sono riuscita ad arrivare fin qui ...

Ora sono indecisa se andare avanti e ... si, l'idea di portarla a termine c'è, mi piace troppo ...

in questa foto con metà cornice (l'altra metà andrà fatta con le perline )

 

WIP-RICAMATRICE-ROMANTICA 0529

 

ed in questa, fotografata un pò più da vicino

 

WIP-RICAMATRICE-ROMANTICA 0533

 

Questa volta però ho ricamato su tela jubilee 28ct e devo dire che non è bella come il jobelan , ma gli assomiglia molto e da ricamare è davvero bella .

Al prox wip ....Lu

Condividi post

Repost0

commenti

R
Dove piano piano è un eufemismo!<br /> Roberta
Rispondi
C
Mooooooooolto bella, brava Lu!<br /> cri
Rispondi
G
Ottimo inizio, trovo questa dama molto romantica e mi piace molto. Non vedo l'ora di vedere i prossimi avanzamenti. ciao Giovanna
Rispondi
M
Confermo la scorrevolezza e la piacevolezza del cromatismo d'insieme: anche io voglio vederla finita in fretta, ma rispetterò le tappe perchè ho troppi Sal in corso d'opera!<br /> Chiara
Rispondi
R
A me spaventerebbe... la gonna!<br /> Roberta
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -