Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

20 novembre 2012 2 20 /11 /novembre /2012 07:25

anche di questa bellissima fata di Mirabilia, ricamata in compagnia di alcune ricamine ...

 

 

AUGUST-PERIDOT-FAIRY 6073

 

 

come sempre siamo partite dal viso e , come ormai ho già detto tante volte, è la parte che mi piace ricamare di più .

Non sò se si nota, ma il mio viso l'ho leggermente modificato, perchè com'era non mi piaceva tanto ... quindi prova e riprova questo è stato il mio risultato finale ...

 AUGUST-PERIDOT-FAIRY 6074

 

 

 

Ho deciso anche di mettere le perline altrimenti non mi sembrava completa , ma le successive , come sempre , le metterò alla fine .

Ah, dimenticavo , vi faccio vedere anche che tela stò usando .... è davvero molto bella e piena di sfumature, peccato che però in foto non si vedano bene ...

 

 

AUGUST-PERIDOT-FAIRY 6076

 

 

 

AUGUST-PERIDOT-FAIRY 6077

 

 

qui , invece, potrete vedere la prima tappa di Titti , e spero di riuscire presto a farvi vedere anche le tappe delle altre ricamine ...

 

 

 

a presto ...

Luly

 

Condividi post

Repost0

commenti

M
Fairy tales have impressed me always from the childhood. The fairy characters have high praise in the minds of children due to their helping mentality. There are many fairy tales written with fairy as the central character and it is good to see an embroidery work of it.
Rispondi
C
Beeeeeeeeeeella, promette davvero bene! :o)<br /> cri
Rispondi
C
Bella!!! la varioazione del viso non si nota...a meno che uno non abbia lo schema sotto al naso!!<br /> Bravissima!!<br /> Chiara Calzetta!
Rispondi
M
Ciao Luly!!Bellissima!!Brava e veloce come sempre la mia arriva a giorni e la ricamerò sul lino consigliato dall'autrice.a presto Marika
Rispondi
T
Bellissima questa fata, non vedo l'ora che arrivi la seconda tappa!! Mi piace molto la tela che hai scelto e anche il cambiamento del viso,anche a me non piace tantissimo ma non sono brava con le<br /> modifiche e con ciò.....
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -