Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

1 agosto 2011 1 01 /08 /agosto /2011 08:22

Ormai mancano pochissimi gg alle mie ferie e ... davvero non pensavo di riuscire a pubblicare altro sul mio bloggettino ... ed invece ....

venerdì girovagando per blog xttosi, ho letto su quello di Meg, che  ha iniziato un SAL "stregoso", ovvero , questo bellissimo e simpaticissimo schema :

 

04-2432.jpg

 

siccome sono anni che ho i fili, schema e bottoncini, ho deciso di "prendere la palla al balzo" e .... le ho chiesto di partecipare al suo SAL 

 

witch-washy-5125.JPG

 

quindi da sta sera metterò, sul mio bel jobelan 28 ct bianco , le prime xxx !!!

grazie Meg  !!! ci riaggiorniamo a fine agosto con la mia prima tappa terminata.

 

 

......e da oggi , con la mia Amica Daniela inizierò anche ... Lei , si, la bellissima RED LADY PIRATE , di Mirabilia !!!

non vedo l'ora di mettere le prime xxx su quel bellissimo lino azzurro ...

  

MD113lg

 

 

sarà un SAL tra noi due, senza tappe stabilite.... vedremo come ce la caveremo !!

a presto con i saluti per le ferie ....

almeno, lo spero, altrimenti posterò qualche altro SAL a cui vorrò partecipare !!!!

Luly

 

Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> Buon lavoro con i nuovi sal, non vedo l'ora di vedere quanto crocetterai durante le ferie :o)<br /> Abbraccio!<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Buon lavoro con i nuovi sal, non vedo l'ora di vedere quanto crocetterai durante le ferie :o)<br /> Abbraccio!<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Ma che bello il sal "stregoso" mi piace un sacco!!!E la piratessa sono curiosa di vederla ricamata!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> Che bello, ci sei anche tu al sal di Meg!<br /> Appena finisco la fatona, lo inizio pure io, che è tutto pronto (ma con i dmc).<br /> Buone vacanze.<br /> Roberta<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -