Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

9 gennaio 2012 1 09 /01 /gennaio /2012 15:44

Come ogni anno io e le amiche del gruppo "girasoli" abbiamo organizzato uno scambio di natale .

Sinceramente e stranamente , quest'anno non aveo grandi idee , anche perchè la mia "abbinata" era Elisabetta , ed in quasi 6/7 anni che ci conosciamo ho potuto constatare che abbiamo gusti ricamosi completamente diversi !

Alla fine, pensa e ripensa , ecco quello che ho ricamato ed assemblato per lei

 

SCAMBI-GIRASOLI-0044.JPG

 

lo schema e l'idea di assemblamento è del "telaio povolaro" .

 

io invece ero abbinata a Paola, ed ho ricevuto ....

regali-natale-2011 0109

 

 

 regali-natale-2011 0110

 

una dolcissima Sunbonnet , che aperta diventa porta aghi e forbicine ! ...una vera chicca !

 

poi, da altre Amiche ho ricevuto altri dolcissimi pensierini ...

 

da Chiara

regali-natale-2011 0099

 

 

da Daniela

 

regali-natale-2011 0108

 

da Stefania 

regali-natale-2011 0120

 

da , da Cry, da Cia, da Carmen , da Chiara (kitcan)

 

regali-natale-2011 0115

 

ancora da Paola , (sapeva che la stoffa mi sarebbe piaciuta tantissimo !!!)

  

regali-natale-2011 0121

 

 

e da alcuni familiari .... (regali davvero inaspettati!!!!)

 

regali-natale-2011 0113

 

 regali-natale-2011 0114

 

ecco qui .... direi che per un anno sono a posto !!!

 

beh, ragazze, grazie infinite a tutte !

un abbraccio

Luly

Condividi post

Repost0

commenti

C
che bel bottino!<br /> Carmen
Rispondi
P
qui altro che smaltimento.............<br /> bisogna mettere il turbo per smaltire anche questi<br /> al prossimo giro<br /> ciao<br /> pat<br /> <br /> ps complimenti per i progressi nel periodo natalizio
Rispondi
F
Un regalo più bello dell'altro, ma se posso il ricamo che hai fatto per me è il più bello!!! Io devo ancora mettere il post nel blog.. mannaggia!!!
Rispondi
P
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh quante cose belle!!!!!!!!!!<br /> pa
Rispondi
L
sì, per un anno....<br /> Io non ci credo... per me ti scappa qualche acquisto!!!
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -