Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

7 ottobre 2011 5 07 /10 /ottobre /2011 10:21

Grazie a Cry, ecco la foto di quello che  ho spedito a lei per il ns scambio di cui vi ho parlato nel post precedente ...

 

 

scambio-da-Lu.JPG

 

un cuscinetto con il dolcissimo orsetto Lickle Ted , un cuscinetto con uno schemino di LK ed alcune cosine carucce e utili ....

A lei è piaciuto tutto , quindi sono felice per lei !

 

Nel frattempo, mi è stato anche commissionato un fiocco nascita e così, tra una x e l'altra sulla mia piratessa, ecco che spunta una bella cicogna ....

 

 

ricami-su-commissione-5393.JPG

 

... a settimana prox con le foto degli ultimi wip e .... degli acquisti che farò domani alla fiera Creattiva di Bergamo !

 

Luly

 

Condividi post

Repost0

commenti

B
<br /> bellissimo il fiocco e io poi adoro le papere!!!<br /> Ciao Barbara<br /> http://fili-di-parole.over-blog.it/<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> ohhhh mi ero persa il post sotto.....( faccina triste) comunque bellissimi e bravissime tutte e due!<br /> pa<br /> ps....a domaniiiiiiiiiiiiiii<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> E mi è piaciuto tutto sì, troppo coccoloso quell'orsetto e il Lk è simpaticissimo. Grazie per tutto Lu e alla prossima!<br /> cri<br /> ps: complimenti pure per il fiocco nascita :o)<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Bella la fiera, ma un po lontana mannaggia! Complimenti per i lavori che hai realizzato sono tutti bellissimi!<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -