Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

14 settembre 2010 2 14 /09 /settembre /2010 16:21

da parte della mia Amica Chiara !

e si, negli ultimi mesi non abbiamo avuto occasione di incontrarci , quindi ha atteso fino a qualche giorno fà per portarmelo di persona, e così ne abbiamo approfittato per passare  alcune ora in compagnia  xttando un pò !

 

regalo-comply-da-chiara.JPG

 

regalo comply da chiara

 

si, devo dire che la Chiara è stata davvero brava a ricamarlodovreste vedere che punti particolari che ha fatto !!! .... e soprattutto bravissima ad assemblarlo  ! io  non ce l'avrei mai fatta !

Poi, mi ha anche regalato un thun , un bellissimo e simpaticissimo polipetto, uno schemino welcome che farò sicuramente per la mia famosa "parete  welcome" e un bel biglietto ricamato .....

che dire..... grazie Chiara, mi è piaciuto tutto e sei stata gentilissima come sempre !

 

Luly


Condividi post

Repost0

commenti

3
Buying and selling domains Proven typically the Pencils
Rispondi
C
<br /> stupendo con quelle roselline!<br /> ciao carmen<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Figuari!!!Era ora che aprissi i tuoi regali!!!!!!!e sono super contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -