Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

20 ottobre 2011 4 20 /10 /ottobre /2011 13:18

...ho voluto partecipare anch'io a questo simpatico concorso dei ns cari "cenini" (casa cenina) , e così, acquistando questo kit frc99.jpg

ho ideato , con un assemblamento abbastanza veloce , questo simpatico e utile appendino

 

concorso-casa-cenina.JPG

 

 

concorso-casa-cenina--2-.JPG

 

 

il mio scopo principale non è certo quello di vincere , anche perchè immagino quante meraviglie saranno pervenute ai cari cenini , ma per la soddisfazione di vederlo là esposto in fiera a Vicenza dove tutti potranno guardarlo ....e forse apprezzarlo !

...e con la scusa quindi del concorso, quest'anno avrò anch'io il piacere di visitare questa grande  e bellissima fiera di cui, tutte le mie amiche ricamine,  me ne hanno parlato bene ....

 

un grosso "in bocca al lupo" a tutte le partecipanti al concorso !

luly

Condividi post

Repost0

commenti

P
<br /> visto dal vivo e come ti ho detto....e' uno dei miei preferiti. xxxx perche' vinca il ricco premio!!!<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> Un grosso in bocca al lupo a te!!! Il ricamo è bellissimo e l'assemblaggio davvero meraviglioso!<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> bello bello, bravissima....<br /> Poi racconti tutto, vero???<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> MA che brava che sei! BEllissimo!! Lustrati gi occhietti anche per me quando andrai a Vicenza!!!Un bacio<br /> Anto<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Ciao cara,<br /> che bella idea hai avuto!!! Davvero molto bello!<br /> In bocca al lupo anche a te, e dita incrociate!!!<br /> Bacio<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -