Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

22 luglio 2013 1 22 /07 /luglio /2013 13:30

Sabato finalmente noi ragazze della "villa xtte allegre" siamo finalmente riuscite ad incontrarci tutte, ma proprio tutte !

La "scusante" era un giro al Telaio Povolaro , ma in realtà volevamo incontrarci anche per festeggiare alcuni compleanni  e soprattutto trascorrere una gioranta tra  chiacchiere e risate ...

Partita da Milano con a bordo Rosy e Niky, siamo arrivate a Bergamo da .

Ripartite per Brescia dove abbiamo incontrato Anto , Lucy e Delfina ..... siamo giunte a destinazione dove c'erano ad aspettarci Vania , Olga e Manu !

eccoci tutte e 10 .....!!!!!!

Dopo una piccola sosta in un bar per scambaire 4 chiacchiere e rilassarci un pò, finalmente entriamo nel bellissimo negozio di Silvia !

beh, diciamo pure che le abbiamo invaso il negozio nel vero senso della parola, ma lei sempre carina e gentile , come del resto anche la sua mamma, ci hanno proprio  accolto a braccia aperte e ci hanno fatte sentire a ns agio servendoci e sopportandoci (soprattutto !!!!)  con le ns richieste e chiacchiere !

e dopo più di un'ora , ecco cosa sono riuscita a spendacciare ....

UN SABATO ... MERAVIGLIOSO !

 descrizione degli acquisti :

lino color "rosa scuro" , il bordo di lino "a righe sfumato" , lino coffee , alcune passamanerie e le nappine marroni per il "sal pirlette" , una passamaneria con scritto "fatto a mano" , dei bottoncini di legno , i copripunta per le forbicine .

in basso a sx un puntaspilli graziosissimo che mi ha regalato Ropsy e in alto a sx una scatoletta di metallo ( con dentro i biscotti) che ci ha regalato Niky ....

 

ma i miei "spendacciamenti" sono stati incrementati  e incentivati da un generosissimo REGALONE che mi hanno fatto le ragazze che hanno partecipato il mese scorso al WEL ...

UN SABATO ... MERAVIGLIOSO !

si , un "Buono acquisti" che ho utilizzato proprio per effettuare gli acquisti sopra descritti !!!

Grazie mille ragazze ... mi avete "stracoccolata" con i vostri regali !

 

Finiti i ns acquisti , tutte a mangiare in un ristorantino li vicino, che guarda caso era lo stesso dell'anno scorso , e qui , un Grazie a Vania che ha organizzato il tutto !

beh, dopo esserci rifocillate e soprattutto dissetate, abbiamo chiacchierato, riso e scambiato regali vari fino alle 17,00 del pomeriggio, quando , purtroppo abbiamo dovuto salutarci e ripartire per tornare a casa .

ah, che giornate meravigliose ... quanta allegria e spensieratezza in queste ore con le Amiche !

devo dire che ti ricaricano , che ti danno la forza per andare avanti e per attendere  il prox incontro xttoso ...

grazie ancora a tutte , siete davvero uniche e speciali , delle vere Amiche ....

e come dice la ns Lucy, siano un gruppo DE LUX !!!!

un abbraccio Luly

 

Condividi post

Repost0

commenti

B
Che bel resoconto Luana. Complimenti per tutto cio' che avete fatto. Un po' di invidia c'è.<br /> Brave
Rispondi
A
Lu sei troppo brava e fare i resoconti dei nostri fantastici incontri!!!!<br /> E quoto totalmente Lucia!!!<br /> Bacione<br /> Anto:-)
Rispondi
P
che dire....se non copiare DE LUX!
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -