Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

7 luglio 2010 3 07 /07 /luglio /2010 14:01

Si, è stata davvero una fatica ricamare questa pochette della DMC .

E' davvero molto bella, tutta in lino , foderata e fatta bene, ma non vi dico che impresa ricamarla !

La fodera fortunatamente non è cucita sotto, quindi si puà tirare fuori , ma vi assicuro che ci ho messo il doppio del tempo .....

 

questo è il davanti :

REGALO-ZIA-AMBRA---.JPG

 

ho invertito il ricamo ! la Dmc ha ricamato questo sul resto della pochette , io invece l'ho fatto sul vavanti, altrimenti non avrei proprio saputo cosa metterci .

Poi ho anche "eliminato" una rosa, mi sembrava davvero "troppo".

ah, dimenticavo di far notare che al posto dei nodini .... ho messo le perline !!! eh, eh, ormai sono diventata super -esperta !!!!

 

questo è il retro:

REGALO ZIA AMBRA

 

con le sue iniziali e un charm con scritto "made with love"

 

questo invece è il ricamo più da vicino ...


REGALO ZIA AMBRA


si, ho rivoluzionato un pò il tutto ... ma la mia Amica Viviana , dice che sono un CREATIVA .....sarà vero ?!?!?! mah !

 

comunque speriamo che alla zia piaccia !

 

Luly


Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> che bello il dono di questa rosa, e la tua amica si vede che ti conosce bene, chi puo' dire che non sei una creativa?<br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Che meraviglia! Complimenti! E' venuta benissimo!<br /> <br /> Elena<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Che bello!!!Ma il cuoricino dove lo hai trovato!?!?!?Bellissimo!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> se alla zietta non piace....ci penso io a sostituire le iniziali.....bella luana!!!<br /> e...che fatica si......bravissima e pazientissima!!!<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -