Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

12 luglio 2010 1 12 /07 /luglio /2010 10:51

..... ma lo volete vedere il "risultato" di un bellissimo pomeriggio in compagnia della ?!?!?

eccolo qui ....scatola

 

una bellissima scatola rivestita con delle stoffine stupende che mi ha gentilmente offerto la Pà !!!

beh, vi faccio vedere un pò di particolari...

 

scatola

scatola

 

che ne dite ? carina, vero ?

beh, ma pensate che sia finito tutto qui ? certo che no, perchè la Pà ha pensato bene di farmi un altro regalo... ovvero altre 2 stoffine carinissime e un profuma cassetti fatto con la lavanda , confezionato proprio da lei !

 

scatola + regali

 

grazie Pà, grazie di tutto ! e' stato un pomeriggio bellissimo che spero si ripeta in fretta perchè con te mi sono trovata benissimo !

 

Io poi ne ho approfittato per portarle il mio mini-regalino per il suo comply !

un cuscinetto ricamato con filo di seta su Aida 72 .

Lo schema non è proprio il mio genere, ma per un'Amica, ...questo ed altro !

 

regalo-Pa.JPG

 

Lo schema, di Parolin, l'ho modificato , infatti al centro c'era scritto "PEACE" se non sbaglio , ed io , per l'occasione le ho messo il suo nome, ovvero , come la chiamo io e tante altre ricamine ....PA' !!!

 

grazie ancora di tutto .... Lu


Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> ma dai che bello, siete finalmente riuscite ad incontrarvi ;-) complimentissimi a Pa x la meravigliosa scatola e il suo contenuto e dai Luly, un Parolin dopo l'altro vedrai che alla fine ti<br /> piacera' ma sai che questo schema non lo conoscevo oppure e' solo una parte di schema? Non e' che mi fai sapere? grassie ;-)<br /> ciao Carmen<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> ma non era il primo esperimento di cartonaggio vero? se no devo dire che hai un talento naturale! è molto bella questa scatola! un sorriso<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Che belli!!!!!!!Ovviamente la saggezza da Paola passa a Luana che a sua volta la passa a me!!!Dobbiamo iniziare a fare tantissime scatole!!!<br /> Che invidia....le stoffine sono STU PEN DE!!!braveeee!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> la scatola è meravigliosa! voglio incontrare anche io paola se subito dovessi imparare a realizzare una scatola del genere! anche le stoffine sono speciali!<br /> <br /> bellissimo anche il tuo cuscinetto di parolin!<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> woooooow è un bellissimo regalo Paola è brava brava brava!<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -