Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

21 gennaio 2011 5 21 /01 /gennaio /2011 15:06

girando tra i vari blog, i miei preferiti, sono andata a trovare anche Laura .... ma non una "Laura " qualunque ...ma bensì Laura Lattuada, si , proprio lei , di Passione Ricamo !

e guardate un pò cosa c'era per me ......

 

 

Sunshine.jpg

 

ma ci pensate ?!?!?!

proprio a me .... ussignur , fra un pò svengo !!!

giuro, non avrei mai pensato di ricevere un "premio" da lei !

...si , lei , che io tanto adoro e stimo !

 

innanzitutto la ringrazio tantissimo e anch'io come lei ,  ricopio le regole allegate al premio che sono:

 

ringraziare chi ci ha degnato di tale premio;
scrivere un post riguardante il premio stesso;
passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog...
avvisare i vincitori....

come Laura, anch'io ho deciso che qui sotto riporterò i nomi delle ragazze che meritano, ma le RENDO LIBERE di passarlo o meno ad altre,

 

Angela: l'Amica con cui condivido "l'amore" per i ricami di  Mirabilia ( e non solo !) !

Carmen: l'Amica dalle "manine d'oro" e amante dei ricami di Parolin ! 

Chiara: l'Amica di tante avventure ricamose ! ( e ce ne aspettanto taaante altre)

Cristina: l'Amica di tanti scambi e non solo !

Elisabetta:l'Amica "più piccola" del gruppo , ma già tanto "saggia" !

Lara: l'Amica "matta" (come me!!) ...perchè + son difficili i ricami, + le piacciono   !

Lucia: Amica coccolosa e "abbracciosa" !

Maria: l'Amica che "sforna" meraviglie in pannolenci e non solo !

Paola: l'Amica ....la mia grande Amica ...senza di lei non sò .....! (purtroppo non ha il blog)

Paola (Pà) : l'Amica "brava in tutto" e che ammiro molto !

Stefania:l'Amica che sento meno, ma a cui sono parecchio affezionata !

Viviana: l'Amica da poco Amica, ma che mi sembra di conosce da un'eternità ! (purtroppo non ha il blog !)

 

 

un abbraccio a tutte e godetevi il "mio premio" !

 

  Luly !!!

Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> Ma non valeeeeeeeeeeeeeeeee! Ti avevo passato lo stesso premio qualche post fa...:-DDD<br /> Però grassie davvero davvero :o))))<br /> Bacione-one<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> congratulations...........<br /> e complimenti per gli ultimi wip.....ti piacciono cose complicate vero??<br /> pat<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> complimenti davvero di cuore . te lo meriti proprio . sei bravissima . ciao cry68<br /> <br /> <br />
Rispondi
V
<br /> LU!!! GRAZIE GRAZIE per questo premio che mi emoziona! sei proprio un'amica speciale che mi sembra di conoscere da sempre! Feeling! se avessi un blog sicuramente ci saresti anche tu in questa<br /> lista! ...ma chissà Visto che sei riuscita a farmi "impazzire" per le Celtic le Lady le lettere di Nora ecc..... Abbracci<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -