Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

24 gennaio 2011 1 24 /01 /gennaio /2011 09:54

Finalmente sono riuscita a fotografare tutti i bellissimi regali di natale che ho ricevuto quest'anno dalle mie amiche ricamine !

...devo dire che mi hanno lasciata letteralmente a bocca aperta !

uno + bello dell'altro !

vi descrivo brevemente tutto e vi faccio vedere qualche foto !

(l'ordine con cui le metto sarà casuale !)

 

partiamo con:


BIGLIETTO DA CARMENun bellissimo biglietto di Auguri da parte della mia Amica  Carmen.

GRAZIE CARMEN !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGALO DA ISA

 

una simpaticissima "folletta" fatta tutta a mano dalla mia Amica Isabella .

C'era anche un mouse nel pacco , ma non sò come mai, (forse ....luca ?!?!) ma è sparito!

GRAZIE ISA !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGALO DA LAURAlo schema di MIrabilia (che vorrei tanto fare !) , una matassina, un cristal treasures e un kreinik (che mi sono simenticata di mettere in foto !!! scusa ) dalla mia Amica Laura !

 

GRAZIE LAURA !

 

 

 

 

 

 

 

REGALO DA PA'un bellissimo calendario (già in uso ed appeso subito in cucina !!) dalla mia Amica  Pà !

GRAZIE PA' !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RR STROFY CON CRYuno scambio strofy con la mia Amica Cry !

lei ha ricamato il cuore di sx e al centro, ed io quello in alto a dx .

Poi, al pacchetto, ci ha aggiunto un addobbo natalizio con il Babbo natale e un cuoricione da appendere , con attaccati i charms della Ely !!


GRAZIE CRY !

 

 

 

 

 

 

 

qui si vedono meglio i ricami !

 

RR STROFY CON CRY

 

 

SCAMBIO GIRASOLI DA CIACon il gruppo delle "girasoline", invece abbiamo organizzato uno scambio natalizio, ed io ero abbinata alla mia Amica Cillina .

Ecco cosa mi è arrivato , un bellissimo e tenerissimo bannerino con un babbo natale e un popazzone di neve che si abbracciano !

Questo "abbraccio" è un messaggio personale , perchè io e lei , quando ci vediamo (quelle poche volte alle fiere !!!) ci scambiamo un abbraccione proprio come questo !! vero Cillina ?

 

SCAMBIO GIRASOLI DA CIA

 

GRAZIE CILLINA !!!!

 

 

REGALI DA VIVI

  dalla mia Amica Viviana .... invece ho ricevuto un mega pacchettone con dentro :

2 lini tinti da lei (e si, ogni tanto si diverte a fare la "streghetta" !!!)


 

 

 

 

 

 

 

REGALI DA VIVI

.... una "pencil-fob" .... l'avevate mai vista ?!?!? io no !

...e vi posso assicurare che il ricamino è proprio una vera "chicca" !

 

 

 

 

 

 

 

 


REGALI DA VIVIuna bellissima forbicina blu, con tanto di "scissor-fob" ricamato e "imperlinato" da lei !!

questo è un lato e .....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DA VIVI...e questo è l'altro !

 

 

davvero delizioso il ricamo , curato nei minimi particolari e con colori che si abbinano benissimo alla forbicina !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REGALI DA VIVI

...e per finire, ha aggiunto, due schemi davvero molto belli che non avevo mai visto , uno strofinaccio ed una presina (meno male che non sono da ricamare! ) , una borsa di tela con dei girasoli stampati, che userò quest'estate , e tanti bei bigliettini che accompagnavano ciascun regalo !

 

GRAZIE VIVI !!!

 

 

ed ultimo , ma non meno importante ....

 

 

 

REGALI DA CHIARA 2010.... I bellissimi regali dlla mia Amica Chiara !

uno schemino molto bello con tanto di fili , perline e charm, una telina rossa con dei guantini simpaticissimi, un segnalibro fatto da lei con la tecnica dell'hardhanger (Chiara, sei diventata bravissima !) e ...

 

REGALO-CHIARA-2010.JPG

un bellissimo cuscinetto natalizio "riempito" con i fili "di scarto" dei suoi ricami !!!

bellissima idea ! complimenti !

 

GRAZIE CHIARA !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... beh, posso davvero ritenermi fortunata, non credete ?!?!

grazie a tutte Amiche mie ! grazie di cuore !!!

Luly

Condividi post

Repost0

commenti

C
<br /> Bellissimi questi regali...sopratutto l'ultimo!!!eheheheheh sono contenta che ti sia piaciuto!!!baci!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> regali moolto belli!!! fortunella luana!<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Il tuo fattore C è notevole, lo sai vero? :o)))))<br /> Bacio<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -