Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

11 febbraio 2013 1 11 /02 /febbraio /2013 08:05

è finalmente finita !!!

Non mancava molto , ma quel "poco" è stato davvero impegnativo e lungo, infatti , ho trascorso ben 3 gg a fare solo punto scritto e un intero w.e ad applicare perline ....ma il risultato lo potete vedere da voi ...

 

WIP-DEA-DELLA-ERRA 0922

 

 WIP-DEA-DELLA-ERRA 0925

 

l'arco è stato davvero noioso da fare, tra le foglioline e le perline , sembrava non finire più !

e le farfalle e i colibrì tra i capelli ?!?!? uuuhhh, anche loro carinissimi , ma non simpatici da ricamare

 WIP-DEA-DELLA-ERRA 0927

 

 WIP-DEA-DELLA-ERRA 0928

 

 WIP-DEA-DELLA-ERRA 0931

 

WIP-DEA-DELLA-ERRA 0932

 

bene, ed anche questa dea è finita ... me ne mancano solo due , la dea dell'aria (che è anche quella del mio segno zodiacale) e la dea dell'acqua , ma per il momento credo proprio che aspetterò qualche mese a ricamarle , anche perchè devo dire che il programma di quest'anno  è davvero bello pieno !

a prestissimo con i wip del mese di febbraio !

un abbraccio Luly

 

 

Condividi post

Repost0

commenti

G
BRAVA BRAVA BRAVA<br /> è stupenda, ma come hai fatto con mille particolari!!<br /> Perle, punto scritto, fili metal... WOW<br /> Che precisione che raffinatezza.<br /> Complimenti davvero. Giovanna
Rispondi
B
Stupenda....Luana...e ora che mi ricordi sara' il caso che vada a crocettare un po'....con tutto quello che ho in programma.<br /> bacioni<br /> barbara
Rispondi
N
Ciao Lu,<br /> è una meraviglia, che pazienza che hai avuto con tutto quel punto scritto!!!<br /> Bravissima!!!!!<br /> Niky
Rispondi
C
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche la mia attende d'essere finita!!!! ho postato la prima tappa!!!!!!! baci
Rispondi
O
Che lavoro Lu è bellissimo. L'espressione del viso mi piace molto. che dire......sei super!!!!<br /> Olga
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -