Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

SE VUOI SCRIVERMI ...

CLICCA SUL GIRASOLE ...

 

 

estate-2008-004.jpg

18 febbraio 2013 1 18 /02 /febbraio /2013 15:26

Ed anche il mese di febbraio pian piano stà scivolando via ... e con lui, anche i miei wip crocettosi ...

 

"SAL BEEH...NVENUTI" con le Amiche "pelose"

 

BHEE-.NVENUTI 0939

 

 

 ecco qui la seconda pecorella che fà compagnia alla prima !

 

 

 

"SAL PASTORELLI" con la

TOLD-IN-A-GARDEN 0938

 

 

ed ecco anche qui comparire un'altra bella pecorella sdraiata tra i cespugli in fiore .

 

 

"SAL CHRISTMAS", in compagnia di tante simpaticissime ricamine

 

SAL-CHRISTMAS 0935

 

 (se volete vedere i loro ricami, andate qui , dove troverete i loro nomi e se cliccate , vi si apriranno i loro blog )

 

e per finire , il "SAL PIRLETTE" con le coinquiline della "villa xtte allegre"  

 

con la lettera S scelta da Lucia , che io ho modificato così come segue :

 SAL-PIRLETTE 0942

 

 In originale era "S come Spilli", ma siccome di spilli nel punto croce non ne uso, ho ricamato "stitch a long" = SAL !!!

 

con la lettera H scelta da Pà, che io ho modificato così

 

 SAL-PIRLETTE 0940

 

aggiungendoci anche un "heart" in madreperla  e sicuramente altri ne aggiungerò alla fine di tutto il ricamo !

 

e con la lettera W scelta da me .... in "onore" della mia parete Welcome

 

 SAL-PIRLETTE 0943

 

 

 

e qui la foto d'insieme di tutte le lettere ricamate fin'ora ....

 

 SAL-PIRLETTE 0944

 

 

bene, questi i wip del mese ... sono forte tantini  , ma vedo che comunque riesco a star dietro bene a tutti !

speriamo di mantenere questo ritmo , così non diventeranno ufo !

a presto con altri wip trimestrali !

Luly 

 

Condividi post

Repost0

commenti

A
Tutto bellissimo, come sempre!!<br /> Anche il Pirlette così modificato sta bene!!!<br /> Baciotto<br /> Anto:o)
Rispondi
C
Davvero simpatiche tutte queste pecorelle!!! :D inizi una nuova parete di animaletti??<br /> ciao Chiara
Rispondi
L
Dai, rispetto al solito, stavolta sei quasi normale... quasi, eh?! :-D<br /> Bacio, Lò
Rispondi
M
Quante belle cose....mi sono lustrata gli occhi....tutto favoloso!<br /> Un abbraccio,Marta.
Rispondi
T
E' sempre un piacere passare per il tuo blog, ci sono sempre cose meravigliose da vedere!!!
Rispondi
Crea un blog gratis su Overblog.com! - Contatti - Termini -